Pagine

mercoledì 22 novembre 2006


scendo in piazza

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma insomma sto Gianfranco la prende la guida del Centro-Destra o moriremo Democristiani Uniti? Almeno non si morirà Popolari Europei!

Estremista!
:-)

Anonimo ha detto...

Sembra che Gianfranco la prende la guida del centro-destra. Prenderà il posto di zio Silvio...il quale punta al quirinale. Pierferdinando non si accontenta di essere un colonnello e probabilmente convergerà a centro. Hanno ricostruito lo Scudo Crociato e con esso si ripareranno e venderanno il culo a destra e sinistra. Comunque la vera destra non esiste + e ci tocca pregare San Almirante che ci faccia una grazia.eh saluti compagno camerata

Anonimo ha detto...

Intanto invio i miei saluti ai complimenti a chi a redatto questo sito!Complimenti...Il giorno 5 ottobre sono sceso nella mia città per un mio diritto...un diritto di tutti. IL VOTO!!!non posso che aggiungere la vergogna...Pensavo che le cose a cb fossero cambiate, ma è bastato ben poco per capire lo schifo.. il solito schifo!!!beh a dire il vero mi sono fatto schifo da solo...quando decisi di entrare nella cabina elettorale, entrai con la speranza di riuscire a cambiare qualche cosa.. macchè!!!mi sento indignato e defraudato...la solita classe politica, i soliti giochetti politici, le solite promesse...Dopo aver letto le buone uscite degli assessori uscenti...mi chiedo!loro la buona uscita e io...non posso coltivare nemmeno la speranza di poter trovare un lavoro.. niente di niente!come me un sacco di giovani...il futuro dei giovani campobassani?!per me e per loro nn c'è nessun futuro se nn quello di uscire fuori regione...!grazie assessori grazie per il lavoro svolto in tutti questi anni.. vedo che le tasche sono sempre più piene, ma ricordatevi che la vostra coscienza seppur considerate di averla di certo è sporca!non è giusto tutto questo...!ora mi rivolgo alle nuove poltrone...fate quanto avete promesso date veramente un nuovo volto a questa regione date la speranza a noi giovani, ma soprattutto...date il pane a chi ne ha veramente bisogno...come?!mettetevi la mano sulla coscienza, nn sul portafoglio!!!
Saluti Ciccio

Anonimo ha detto...

Nicola qua dobbiamo candidarci noi!

Anonimo ha detto...

Sperando che un giorno le cose cambino e che ci diano la possibilità di lavorare noi dobbiamo mantenere fede ai nonstri ideali, indipendentemente se di destra o sinisitra. Bisogna credere in qlc che non sia materiale, parlo di valori che ormai si sono svaniti. RISPECT


Calendario Economico fornito da ForexPros - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa